NOTIZIE

Il Pomodoro Monterosa: il miglior prodotto naturale ed ecologico

15/04/2021

La varietà di pomodoro Monterosa della Semillas Fitó è stata premiata come miglior prodotto naturale ed ecologico ai World Food Innovation Awards.

Questi premi, organizzati dalla FoodBev Media in collaborazione con la IFE, celebrano l'innovazione e l'eccellenza nell'industria alimentare mondiale da oltre dieci anni e sono riconosciuti a livello internazionale come i premi più credibili e influenti nel settore alimentare e delle bevande.

Monterosa è una delle poche varietà di pomodoro riconosciute dai consumatori per il loro aspetto rustico dal sapore intenso garantito per tutto l'anno. L'80% dei consumatori valutano il pomodoro Monterosa come una vareità premium.

Secondo la giuria del concorso, “la pandemia ha fatto aumentare il consumo di frutta e verdura fresca, promuovendo la ricerca della salute integrale e della cucina casalinga. Un prodotto come il pomodoro Monterosa, che contribuisce ad entrambe le tendenze, deve essere celebrato e degustato”.

Dall'aroma erbaceo, dolce e fruttato, Monterosa recupera il sapore del pomodoro di una volta ed è l'ingrediente perfetto per far parte di quei piatti in cui predominano la delicatezza e la semplicità degli ingredienti naturali, senza però perdere le proprietà dei pomodori che arricchiscono di più la dieta mediterranea.

La Semillas Fitó, fedele al proprio obiettivo di trasformare l'agricoltura fornendo soluzioni sostenibili e redditizie, offre Monterosa esclusivamente agli agricoltori specializzati che producono sia in agricoltura convenzionale, sia ecologica in diversi paesi in Europa, America, Asia e Australia.

  • Condividere:

Ultime novità

17/10/2023

Semillas Fitó e Colle d'Oro annunciano un'alleanza strategica per promuovere il marchio CRÜ in Italia

18/05/2023

SEMILLAS FITÓ PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITÀ DI PRODOTTI ORTICOLI IN SICILIA: MIGLIORARE L'ALIMENTAZIONE È NEI NOSTRI GENI.

17/10/2022

SEMILLAS FITÓ HOBBY PARTECIPA ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA FIERA IBERFLORA

07/10/2022

SEMILLAS FITÓ PRESENTA A FRUIT ATTRACTION LE SUE NOVITÀ ISPIRATE AI CONSUMATORI

CONTATTACI

Consulta la nostra rete commerciale in tutto il mondo

Semillas Fitó Italia

Via Grecia 23A
35127 Padova - Italia
Tel.: +39 04 98 70 34 49

infoitalia@semillasfito.com