NOTIZIE

SEMILLAS FITÓ PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITÀ DI PRODOTTI ORTICOLI IN SICILIA: MIGLIORARE L'ALIMENTAZIONE È NEI NOSTRI GENI.

18/05/2023

UN EVENTO DI SUCCESSO PORTA PIÙ DI 200 CLIENTI A VILLA CRISCIONE, ITALIA.

Lo scorso 18 maggio, il team Orticole italiano, guidato dai colleghi con sede in Sicilia, ha organizzato un importante evento per presentare le ultime novità di Semillas in quest'area. In occasione dell'evento che porta il titolo "Migliorare l’alimentazione è nei nostri geni: le ultime novità in casa Fitò", più di 200 agricoltori, clienti, colleghi e amici si sono riuniti nell'elegante Villa Criscione, situata in Sicilia.

Questo grande evento è stato lo scenario perfetto per condividere le grandi innovazioni dell'azienda attraverso un ciclo di presentazioni guidato da Raúl Martínez, Responsabile Vendite EMEA OCCIDENTALE e Giovanni Fallico, Responsabile di area in Sicilia.

Nel corso della giornata, Filippo Aranzulla, tecnico commerciale in Sicilia e specialista nella coltivazione del pomodoro, ha presentato Cadiceuna nuova varietà di pomodoro ciliegino che offre una resistenza media al virus rugoso marrone del pomodoro (ToBRFV, Tomato Brown Rugose Fruit Virus) e che promette di distinguersi in un segmento di grande importanza per l'area. Questa presentazione ha risvegliato grande interesse tra i partecipanti che hanno potuto apprezzare il potenziale di questa varietà.

Un altro aspetto fondamentale dell'evento riguarda la presentazione della gamma completa di portainnesti per il pomodoro e la melanzana, condotta da Gianluca Guardiano e Laura Mateo, rispettivamente, specialista di coltivazione e breeder di portainnesti. Durante la presentazione, abbiamo avuto il piacere di essere onorati della presenza dell'ospite d'onore Andrea Minuto, responsabile del programma scientifico del CeRSAA (Centro di Sperimentazione e Assistenza Agricola) di Albenga, che ha condiviso le sue conoscenze su nematodi e fitoparassiti nelle coltivazioni orticole.

La giornata si è conclusa con l'intervento di Luigi di Benedettochain specialist per il mercato italiano, che ha illustrato ai partecipanti una visione approfondita sul funzionamento della nostra divisione Foodture e dell'importanza che i nostri marchi svolgono nel settore.

L'evento organizzato dal team italiano è stato un successo, quindi speriamo che questa giornata sarà l'inizio di molte altre opportunità per presentare il potenziale di Semillas Fitó in Italia e che continueremo a lavorare insieme ai nostri stimati clienti nell'emozionante percorso che ci attende.

 

Riepilogo dell'evento su https://youtu.be/jvRPCRtITGs

  • Condividere:

Ultime novità

17/10/2023

Semillas Fitó e Colle d'Oro annunciano un'alleanza strategica per promuovere il marchio CRÜ in Italia

17/10/2022

SEMILLAS FITÓ HOBBY PARTECIPA ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA FIERA IBERFLORA

07/10/2022

SEMILLAS FITÓ PRESENTA A FRUIT ATTRACTION LE SUE NOVITÀ ISPIRATE AI CONSUMATORI

01/06/2022

Semillas Fitó offre ai propri clienti una formazione di sviluppo executive in ESADE

CONTATTACI

Consulta la nostra rete commerciale in tutto il mondo

Semillas Fitó Italia

Via Grecia 23A
35127 Padova - Italia
Tel.: +39 04 98 70 34 49

infoitalia@semillasfito.com