NOTIZIE

SEMILLAS FITÓ HOBBY PARTECIPA ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA FIERA IBERFLORA

17/10/2022

Dal nostro reparto Hobby presentiamo due nuove collezioni alla fiera di riferimento per il settore del giardinaggio

Iberflora si è tenuta a Valencia la prima settimana di ottobre, che quest'anno ha ospitato anche Eurobrinco, la fiera internazionale del settore del bricolage, che si svolge ogni due anni nello stesso recinto. Oltre 12.000 visitatori hanno assistito alla fiera per visitare gli stand delle 386 aziende espositrici, tra le quali si trovava anche Semillas Fitó.

Quest'anno abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza in fiera e comunicare la nostra missione di diventare il fornitore di fiducia e di riferimento nel mercato amateur. Per questo abbiamo ampliato il nostro stand, che quest'anno occupava 32m2. Questo nuovo spazio ci ha consentito di acquisire maggior visibilità e notorietà, nonché di presentare le nostre due novità per la prossima campagna: il rilancio della gamma ibrida di Fitó Hobby e la nostra nuova collezione di germogli e germinati e relativi accessori con il marchio Eurogarden.

Il rilancio della gamma ibrida di Fitó Hobby, ribattezzata ora Premium F1, è volto ad avvicinare la serie al consumatore, smentendo le credenze che aleggiano intorno alle sementi ibride. A tale scopo, oltre al cambio di nome e di design, miriamo a rafforzare la comunicazione per istruire il consumatore e mostrargli i benefici di queste sementi.

Per quanto concerne Eurogarden, integreremo nel catalogo una nuova collezione, che includerà non solo 20 nuovi tipi di seme, ma anche due accessori per la coltivazione, specifici per questa gamma.

Entrambi i lanci hanno risvegliato molto interesse, sia tra i nostri distributori che tra i rappresentanti dei centri di giardinaggio che ci hanno visitato. Speriamo inoltre di poter ampliare la nostra penetrazione nel corso della prossima campagna, continuando a coltivare l'interesse verso questo hobby. 

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito Web: fitohobby.com

  • Condividere:

Ultime novità

17/10/2023

Semillas Fitó e Colle d'Oro annunciano un'alleanza strategica per promuovere il marchio CRÜ in Italia

18/05/2023

SEMILLAS FITÓ PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITÀ DI PRODOTTI ORTICOLI IN SICILIA: MIGLIORARE L'ALIMENTAZIONE È NEI NOSTRI GENI.

07/10/2022

SEMILLAS FITÓ PRESENTA A FRUIT ATTRACTION LE SUE NOVITÀ ISPIRATE AI CONSUMATORI

01/06/2022

Semillas Fitó offre ai propri clienti una formazione di sviluppo executive in ESADE

CONTATTACI

Consulta la nostra rete commerciale in tutto il mondo

Semillas Fitó Italia

Via Grecia 23A
35127 Padova - Italia
Tel.: +39 04 98 70 34 49

infoitalia@semillasfito.com