NOTIZIE

SEMILLAS FITÓ PRESENTA A FRUIT ATTRACTION LE SUE NOVITÀ ISPIRATE AI CONSUMATORI

07/10/2022

Il pomodoro Wabi-Sabi e il melone Little Planet sono stati i protagonisti durante la nostra partecipazione ai tre giorni di fiera.

L'ultima edizione di Fruit Attraction, svoltasi a Madrid dal 4 al 6 ottobre, ha rappresentato una grande opportunità, per Semillas Fitó, per presentare i suoi nuovi prodotti ispirati ai consumatori, nonché per continuare ad accrescere la stretta relazione che mantiene con i propri clienti e collaboratori.

La partecipazione a questa fiera internazionale, che ogni anno acquisisce maggiore importanza, consente a Semillas Fitó di:

  • aumentare la notorietà del proprio marchio e presentare nuovi lanci dell'azienda;
  • mantenere la stretta relazione con il proprio pubblico, dagli agricoltori alle grandi superfici;
  • riunire i team commerciali di Spagna e Portogallo per continuare a lavorare perseguendo i quattro valori aziendali di professionalità, prospettiva a lungo termine, lavoro di squadra e strette relazioni;
  • perseguire la nostra missione al fine di creare ricchezza sostenibile lungo l'intera catena agroalimentare.

«Veggies inspired by consumers»

Con questo slogan sono stati presentati i vari prodotti orticoli che compongono il catalogo di Semillas Fitó, sia le varietà destinate al consumo di massa, sia le varietà di melone "Piel de sapo" (lett. pelle di rospo) e il pomodorino cherry, che appartengono alla categoria Flavourite poiché, a seguito di una degustazione e relativa valutazione di un comitato di esperti esterni, si sono rivelati essere i preferiti dai consumatori.

Novità con marca

Ma i veri protagonisti dello stand di Semillas Fitó sono stati pomodoro Wabi-sabi e il melone Little Planet, con la sua polpa verde "Ice Green", totalmente immersi in un mondo di marca proprio, orientato a un pubblico oggettivo selezionato.

La bellezza dell'imperfezione della forma della varietà Wabi-sabi si fonde con l'eccellente sapore che sprigiona questo pomodoro. Perfettamente imperfetto, questo frutto potenzia il sapore di qualsiasi piatto, contribuendo a combattere lo spreco alimentare e aiutando a superare la barriera psicologica secondo la quale solo un frutto simmetrico sarebbe adatto al consumo.

Il melone con polpa verde Ice Green, presentato con il marchio Little Planet, è un melone saporito, aromatico e rivolto a consumo familiare, per grandi e piccini. La novità della sua polpa verde sta incuriosendo i consumatori, che poco a poco stanno scoprendo questo nuovo prodotto e il suo eccellente sapore.

Per noi di Semillas Fitó, la partecipazione a Fruit Attraction è molto importante, poiché ci consente di posizionarsi all'epicentro del settore agroalimentare, da cui possiamo osservare le necessità dei nostri clienti, comprendere meglio le esigenze dei consumatori finali al fine di adattare i nostri prodotti per offrire al mercato soluzioni migliori.

  • Condividere:

Ultime novità

17/10/2023

Semillas Fitó e Colle d'Oro annunciano un'alleanza strategica per promuovere il marchio CRÜ in Italia

18/05/2023

SEMILLAS FITÓ PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITÀ DI PRODOTTI ORTICOLI IN SICILIA: MIGLIORARE L'ALIMENTAZIONE È NEI NOSTRI GENI.

17/10/2022

SEMILLAS FITÓ HOBBY PARTECIPA ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA FIERA IBERFLORA

01/06/2022

Semillas Fitó offre ai propri clienti una formazione di sviluppo executive in ESADE

CONTATTACI

Consulta la nostra rete commerciale in tutto il mondo

Semillas Fitó Italia

Via Grecia 23A
35127 Padova - Italia
Tel.: +39 04 98 70 34 49

infoitalia@semillasfito.com