NOTIZIE

Semillas Fitó offre ai propri clienti una formazione di sviluppo executive in ESADE

01/06/2022

Semillas Fitó ha collaborato con la prestigiosa scuola superiore ESADE, riconosciuta a livello internazionale, per offrire una formazione specifica in ambito di gestione d'impresa.

La prestigiosa business school, di fama internazionale, ha creato un programma specifico per incentivare il settore attraverso la formazione.

Semillas Fitó continua a puntare sulla formazione dei propri clienti attraverso dei corsi istituiti mediante l'iniziativa Fitó Academy. In questa occasione, presso ESADE è stato impartito il Programma di formazione Executive, rivolto ai suoi più importanti clienti, sia spagnoli che portoghesi, che si sono spostati a Barcellona per frequentare il corso, costituito da tre moduli impartiti in date diverse.

Il corso risponde a una domanda reale di formazione specifica e ha l'obiettivo di approfondire le capacità dirigenziali fondamentali per le organizzazioni moderne, offrendo contenuti di massima qualità adattati alle problematiche del settore e del suo ambiente.

La prima sessione, che si è tenuta a febbraio 2020, prima della pandemia, era incentrata sulla crescita aziendale e ha trattato tematiche correlate alla gestione del personale e alla gestione strategica, aspetti fondamentali per il corretto funzionamento delle imprese. Sono state inoltre toccate tematiche relative alla leadership responsabile e alla responsabilità sociale corporativa.

Il principale obiettivo della seconda sessione, impartita nel febbraio scorso, era fornire ai partecipanti una visione olistica sulla gestione strategica. Ciò ha consentito loro di ampliare le proprie competenze sia in ambito finanziario che di organizzazione aziendale, nonché di apprendere le strategie di marketing grazie agli insegnamenti di docenti eccezionali, esperti nel settore dello sviluppo del personale dirigente.

La terza e ultima sessione del programma, tenutasi a maggio di quest'anno, era invece incentrata sull'orientamento del mercato da diversi punti di vista.

Iniziative come la formazione di ESADE e tutte le altre offerte da Semillas Fitó ai suoi clienti e collaboratori sono promosse da Fitó Academy. Il progetto è nato tre anni fa allo scopo di incentivare la crescita dei clienti e contribuire all'impulso e allo sviluppo del settore attraverso la divulgazione delle conoscenze. Le sfide e le buone prospettive future che auspichiamo per aziende come Semillas Fitó per i prossimi anni richiedono una formazione specifica e la garanzia che, attraverso la rete di clienti, il successo aziendale sia accompagnato da sicurezza, coesione, coerenza e forza.

  • Condividere:

Ultime novità

17/10/2023

Semillas Fitó e Colle d'Oro annunciano un'alleanza strategica per promuovere il marchio CRÜ in Italia

18/05/2023

SEMILLAS FITÓ PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITÀ DI PRODOTTI ORTICOLI IN SICILIA: MIGLIORARE L'ALIMENTAZIONE È NEI NOSTRI GENI.

17/10/2022

SEMILLAS FITÓ HOBBY PARTECIPA ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA FIERA IBERFLORA

07/10/2022

SEMILLAS FITÓ PRESENTA A FRUIT ATTRACTION LE SUE NOVITÀ ISPIRATE AI CONSUMATORI

CONTATTACI

Consulta la nostra rete commerciale in tutto il mondo

Semillas Fitó Italia

Via Grecia 23A
35127 Padova - Italia
Tel.: +39 04 98 70 34 49

infoitalia@semillasfito.com